Ancora Comic-Con 2011 (21-24 luglio) e stavolta ci occupiamo dei panel del canale USA Network che questa edizione porterà come di consueto cast e autori dei suoi serial di punta, quindi panel per Psych, Covert Affairs e appuntamento speciale con Burn Notice visto che il creatore della serie Matt Nix e il grande Bruce Campbell parleranno anche del recente prequel formato lungometraggio Burn Notice: The Fall of Sam Axe. Dopo il salto trovate tutti i panel USA Network al Comic-Con 2011.
PANEL USA NETWORK:
Al suo debutto al Comic-Con arriva l’intero cast di Covert Affairs, con un panel moderato dalla guest star Oded Fehr. In Covert Affairs, che ha esordito con la seconda stagione nel mese di giugno, ritroviamo Piper Perabo nei panni di Annie Walker, una giovane agente della CIA le cui eccezionali competenze linguistiche sono indispensabili per l’Agenzia e le sue missioni locate in tutto il mondo. Il panel include anche Christopher Gorham, che interpreta un un agente dei servizi speciali non vedente e confidente di Annie, Sendhil Ramamurth, Jai Wilcox, le cui intenzioni con Annie rimangono ancoro poco chiare, Kari Matchett, che interpreta Joan Annie dirigente e moglie di Arthur Campbell, il direttore dei servizi interpretato da Peter Gallagher e Anne Dudek, la sorella maggiore di Annie, che non ha idea di quello che fa davvero Annie per vivere.
Paych, una delle serie più longeve e di successo degli Stati Uniti torna al Comic-Con con un panel moderato dalla guest Kurt Fuller, noto ai fan come “Woody Il Coroner”. L’intero cast principale prenderà parte al panel tra questi James Roday, che interpreta Shawn Spencer, che risolve a suo modo i crimini per la polizia di Santa Barbara; la co-star Dule Hill che interpreta il migliore amico di Shawn riluttante partner Gus; Corbin Bernsen il severo padre di Shawn e Maggie Lawson e Timothy Omundson che interpretao i detective della polizia Lassiter e O’Hara che a malincuore si basano sulle capacità psichiche Shawn, insieme con il capo della polizia Vick interpretato da Kirsten Nelson. Parteciperano inoltre al panel il creatore ed executive Steve Franks e i produttori esecutivi Chris Henke e Kelly Kulchak. Psych torna per la sua sesta stagione su USA Network questo autunno.
Altro atteso ritorno al Comic-Con di quest’anno è uno dei preferiti della convention, Burn Notice con Bruce Campbell e il produttore esecutivo Matt Nix riuniti in un panel speciale per parlare del film Burn Notice: The Fall of Sam Axe. Il film prequel della serie è ambientato in Colombia nel 2005, quando il tenente comandante Sam Axe (Campbell) viene inviato come consulente per un plotone militare locale. E ‘lì scopre strati profondi di inganno e si rende conto in ultima analisi di essersi alleato con la parte sbagliata. Girato in esterni a Bogotà in Colombia, il film di due ore è diretto dal protagonista di Burn Notice Jeffrey Donovan. Burn Notice: The Fall of Sam Axe vede nel cast anche Ron Reaco Lee, Kiele Sanchez, John Diehl e Chandra West. Il prequel è scritto e prodotto dal creatore di Burn Notice Matt Nix. Donovan e Campbell sono anche i produttori esecutivi del progetto per la Fox Television Studios.