Comic-Con 2011, Chuck: anticipazioni quinta stagione e video

di Redazione Commenta

Cast del serial Chuck in gran spolvero per il panel tenutosi al Comic-Con di San Diego per presentare la quinta stagione della serie che sarà anche l’ultima, alla chiacchierata sono intervenuti Mark Christopher Lawrence, Scott Krinsky, Vik Sahay, Adam Baldwin, Yvonne Strahovski, Joshua Gomez e Zachary Levi supportati dall’executive Chris Fedak.

Fedak si è detto molto contento di poter chiudere la serie a modo suo con una quinta stagione risolutiva che l’executive anticipa punterà alle origini. Fedak aggiunge che Chuck dovrà dimostrare ancora di più in questa occasione perchè “questo è ciò che accade quando si toglie il mantello da Superman“. Così mentre Chuck sarà impegnato con le Carmichael Industries, sembra che Morgan “vuole far del male e vendicarsi” con l’ausilio dei suoi nuovi poteri.

New entry per veri cultori quella che andremo ad incontrare nella nuova stagione che ricordiamo debutterà sulla NBC il 21 ottobre, si tratta di Mark Hamill che da eroe della saga di Star Wars, nei panni di un memorabile Luke Skywalker, per Chuck indosserà invece i panni del villain a partire dalla premiere, Hamill ultimamente ha prestato al voce ad una miriade di progetti televisivi d’animazione tra questi Spider-Man, Justice League, Avatar: The Last Airbender e Robot Chicken.

Diamo ora un’occhiata alle anticipazioni sortite dal panel:

Ora che Morgan possiede l’Intersect, Chuck dovrà vivere la vita come una persona normale. Fedak parla di un fisiologico ritorno alla vita reale e alla dimensione di una spia più umana ed esposta ai pericoli, ma se Chuck sarà alle prese con la sua nuova vita normale, Morgan sembra lasciarsi sopraffare dal potere, creando non pochi problemi come anticipa lo stesso Joshua Gomez: “A differenza di Chuck, che ragionava e si curava per il benessere degli altri esseri umani, Morgan vuole solo far male alla gente e vendicarsi“, Gomez aggiunge che il terzo episodio sarà fondamentale e rivelatorio in questo senso.

Anche Adam Baldwin, nel serial John Casey, avrà il suo bel da fare, ma i suoi saranno affari di cuore: “Casey ha avuto il suo incontro d’amore” annuncia Baldwin e Fedak aggiunge dettagli: “Il suo nome è Gertrude Verbanski. Chuck sarà impegnato con le Carmichael Industries e la loro più grande concorrente, la Verbanski Corp., la migliore azienda di spie del mondo“.

Yvonne Strahovski (Sarah Walker) è invece molto impaziente di prendersi una pausa, ora che il personaggio di Joshua Gomez prenderà gran parte dell’attenzione nella stagione 5, anche se dopo l’episodio thailandese spera per un ritorno della Cat Squad e  inoltre le piacerebbe lanciarsi realmente da un aereo. La Strahovski prevede anche prossime complicazioni coniugali tra Sarah e Chuck, con naturalmente Morgan nel mezzo.

News anche per i fan dei Jeffster: “Questa è la stagione in cui tutto cade a pezzi tra Jeff e Lester” rivela Fedak “Sarà una grande guerra … molto drammatica…Faremo sicuramente fare un altro numero ai Jeffster prima della fine dell’anno. Faranno un’uscita col botto. Per quanto riguarda le conferme, Fedak annuncia che il Generale Beckman avrà di nuovo un posto nel Team Bartowski “Bonita [Friedericy] è ancora parte della serie” e per quanto riguarda il Buy More l’executive conferma che sarà ancora un elemento importante della trama.

Per quanto riguarda un ventilato potenziale spin-off  la risposta di Fedak sorprende tutti: “Sicuramente…Mi piace l’idea che la fine di uno spettacolo sia solo un prologo per una nuova avventura.” naturalmente tutti tifano per la coppia Casey/Morgan.

Chiudiamo con Ellie, la sorella di Chuck sembra graviterà sempre più vicino a questa bislacca azienda di spionaggio a conduzione famigliare e Fedak anticipa che per il  personaggio di Sarah Lancaster la posta in gioco si farà pericolosamente alta e tanto per metterci un bel carico l’annuncio shock che qualcuno potrebbe non sopravvivere a quest’ultima stagione e che si tratterà di “una grande perdita“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>