Dexter, al Comic-Con di San Diego, regala anticipazioni (molte notizie che sono state date già le conoscevamo) e soprattutto un nuovo trailer confezionato alla perfezione, con il brano Personal Jesus dei Depeche Mode a far da collante ad una serie di immagini che rendono ancora più dura l’attesa per la sesta stagione, fissata in America per il 2 ottobre.
IL PANEL ATTENZIONE POSSIBILI SPOILER
Michael C. Hall ribadisce che il cardine di tutta la stagione sarà il rapporto tra Dexter e la fede: il protagonista vuole dare al figlio una guida ed è disposto a fargli imparare pure la religione, benché lui non riesca a comprenderla.
Mos Def, che interpreterà Padre Sam. rivela di essere fan di Dexter sin dalla prima stagione e di aver acquistato i DVD della serie.
Colin Hanks, che vestirà i panni di Travis, non vuole anticipare nulla, ma garantisce che ci saranno alcune cose in questa stagione che non si sono mai viste nelle stagioni precedenti.
CS Leeassicura che quest’anno si vedrà molto più spesso Masuka, anche perché avrà a che fare con alcuni stagisti, uomini e donne.
Scott Buck fa sapere che è difficile che Deb riesca a scoprire Dexter in questa stagione, anche perché se Debra è molto intelligente, Dexter lo è di più.
Zoe 30 Luglio 2011 il 11:47
la passata stagione e stata una totale delusione, con questi spoiler, decisamente nemmeno inizio a guardarla.
Che peccato buttare al aria una una serie cosi bella