Comic-Con 2011: i panel di Torchwood 4, Spartacus Vengeance e Falling Skies

di Redazione Commenta

Diamo una scorsa al programma dei panel che ci attendono a partire dal 21 luglio, data di apertura dell’edizione 2011 del Comic Con di San Diego. Iniziamo con Torchwood: Miracle Day, quarta stagione della serie britannica nata da una costola del leggendario Doctor Who che ha debuttato su Starz lo scorso 8 luglio e che inaugurerà la convention con un panel il prossimo 21 luglio, in cui sarà proiettato l’episodio 1×03 seguito da un incontro con l’autrice Jane Espenson e il cast: John Barrowman, Eve Myles, Bill Pullman, Mekhi Phifer, Alexa Havins e Lauren Ambrose.

Sempre il 21 luglio, ma nel pomeriggio toccherà ad un altra serie della Starz, si tratta di  Spartacus: Vengeance, al panel verrà presentato ai fan il nuovo protagonista Liam McIntyre, insieme a lui i membri del cast Dustin Clare, Lucy Lawless, Manu Bennett, Katrina Law e l’executive Steven S. DeKnight.

Chiudiamo con Falling Skies che ha debuttato lo scorso 19 giugno su TNT, il panel con sessione autografi si svolgerà il 22 luglio, al panel interverranno gli attori Noah Wyle, Moon Bloodgood, Will Patton, Drew Roy, Colin Cunningham e Sarah Carter Sanguin a loro si uniranno gli executive Justin Falvey e Darryl Frank e lo sceneggiatore Mark Verheiden. Ai fan verranno mostrati spezzzoni inediti di episodi non ancora andati in onda e dopo il panel presso lo stand della Dark Horse Comics tutti e sei i membri del cast di Falling Skies e lo sceneggiatore Mark Verheiden saranno a disposizione per firmare autografi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>