Comic-Con 2011: la Fox presenta Locke and Key

di Redazione Commenta

Pare che la FOX voglia tentare la carta del Comic-Con per destare interesse sul pilot Locke & Key, adattamento televisivo della serie a fumetti Welcome to Lovecraft edita dalla IDW Publishing.

Dopo che la FOX lo scorso mese ha annunciato l’accantonamento della serie, arriva la conferma via THR.com e Zap2.it che il pilota verrà comunque proiettato al San Diego Comic-Con 2011 venerdì 22 luglio e diversi membri del team creativo parteciperanno ad un panel,  tra loro i creatori del fumetto originale Joe Hill e Gabriel Rodriguez, lo scrittore ed executive del pilot Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) e i produttori esecutivi Alex Kurtzman e Roberto Orci.

E’ molto raro che un pilot cassato abbia una successiva proiezione pubblica, ma sembra che ad insistere sia stata la casa editrice della serie a fumetti, la IDW Publishing che ha convinto la 20th Century Fox TV a dare l’ok per mostrare il pilot ai fan. Recentemente sia Syfy che The CW si sono dette interessate a sviluppare la serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>