The CW, in occasione del panel che si è tenuto al Comi-Con di San Diego con il cast artistico e creativo di Ringer, ha rilasciato un nuovo corposo video promozionale. La clip e le riprese dell’incontro le trovate subito dopo il salto, insieme alle principali indicazioni che sono uscite dalla conferenza.
Sarah Michelle Gellar è conscia del fatto che dovrà riuscire a convincere i propri fan che Ringer è un progetto molto differente da Buffy. L’attrice assicura di essere intenzionata a superare l’epoca Buffy e di voler regalare qualcosa di altrettanto valido ai suoi sostenitori.
Sarah Michelle Gellar nella serie interpreterà due gemelle, Bridget, tormentata dal problema dell’alcool e in fuga da alcuni tipi sgradevoli, e Siobhan, ritenuta morta, ma in realtà costretta a fuggire perché c’è una misteriosa taglia posta sulla sua testa.
La serie per il momento è stata pensata per tre stagioni, con la speranza di poter arrivare a nove. Ci saranno continui spostamenti di tempo (flashback) e di prospettiva, che permetterà al pubblico di farsi delle domande e ai creatori di dare delle risposte.
Nella storia non ci sarà niente di soprannaturale, niente isole e nessuna persona che vorrà salvare l’umanità.
I personaggi non saranno stereotipati, proprio per riuscire a rendere più complessa la storia.