Comic-Con 2011, Terra Nova: anticipazioni, curiosità e video dal panel

Al Comic-Con 2011 si è tenuto il panel con i produttori esecutivi (Jose Molina, René Echevarria e Brannon Braga), il genio degli effetti speciali Kevin Blank e uno dei protagonisti (Stephen Lang) di Terra Nova, l’attesissima serie fantascientifica della Fox, che andrà in onda in America il 26 settembre.

PANEL

Jose Molina ha spiegato che la fiction è uno show con i dinosauri, quindi si vedranno tanti dinosauri, ma non dovrebbero esserci i T-Rex dalla prima stagione, perché Spielberg ha richiesto esplicitamente di evitarli (farebbero troppo Jurassic Park). Terra Nova è uno spettacolo costoso e i costi si vedranno sullo schermo.

I ritardi di messa in onda della serie sono stati dovuti al perfezionamento dell’aspetto e del movimento dei lucertoloni preistorici, che è ancora in via di ottimizzazione. Ora il supervisore degli effettivi visivi Kevin Blank ha creato un sistema per ottenere dinosauri fatti bene settimanalmente. René Echevarria: “E’ una sfida e penso che più andiamo avanti più ci stiamo migliorando”.

Ci saranno alcune scene sanguinolente causate dall’incontro scontro tra umani e dinosauri, ma questi ultimi sono del periodo cretaceo dunque erbivori…

Frank Taylor, il personaggio interpretato da Stephen Lang, vuole costruire una nuova speranza per l’umanità, per questo è andato indietro nel tempo. Ma le sue intenzioni potrebbero essere ben più complesse. La sua figura è enigmatica.

I cattivi della serie saranno i Sixers. I Sixers sono un gruppo di essere umani rinnegati che continuano a cercare di infiltrarsi nel campo di Taylor. Loro hanno un’idea differente da quella di Frank di come deve essere costruita e sviluppata la colonia.

I primi otto episodi saranno incentrati sulla vita della famiglia Shannon a Terra Nova.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.