Al Comic-Con 2011 di è sbarcato il cast al gran completo di The Big Bang Theory: al panel che si è tenuto venerdì pomeriggio a San Diego erano presenti Chuck Lorre, Bill Prady, Steve Malaro, Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Simon Helberg, Kynal Nayyar, Mayim Bialik e Melissa Rauch.
IL PANEL
Il finale della quarta stagione avrà una risoluzione all’inizio della quinta stagione che piacerà ai fan della serie: per ora sappiamo solo che Penny e Raj si sono svegliati insieme, ma nessuno sa cosa sia realmente accaduto.
Sara Gilbert/Leslie Winkle non sarà presente come guest star nella quinta stagione, perché impegnata con altri progetti.
Mayim Bialik ha ammesso di non aver mai seguito The Big Bang Theory e di non sapere chi fosse Jim Parson fino alla notte prima dell’audizione, quando le hanno detto che avevano bisogno di una ragazza per Jim Parsons. Per rimediare è stata tutta la notte a informarsi su di lui e sulla pronuncia dei termini neuro scientifici.
Simon Helberg tra i momenti che l’hanno divertito di più nella quarta stagione ha segnalato quelle di wrestling.
Tra i problemi che incontreranno Bernadette e Howard in vista del loro matrimonio, non ci sarà solo la presenza ingombrante della madre di lui, ma anche il fatto che lei guadagnerà più di lui.
Sarà divertente vedere il rapporto che costruiranno Bernadette e la signora Wolowitz.
Non c’è mai stata rivalità tra Johnny Galecki e Jim Parsons.