Comic-Con 2011, Torchwood 4: anticipazioni, foto e video dal panel Starz

di Redazione Commenta

Panel in quel di San Diego anche per la quarta stagione di Torchwood che ha debuttato lo scorso 8 luglio su Starz, al Comic-Con presenti i membri del cast John Barrowman, Eve Myles, Mekhi Phifer, Alexa Havins e Bill Pullman insieme alla sceneggiatrice Jane Espenson. Mattatore del panel l’istrionico capitano Jack Harkness che confessa di essere un patito di t-shirt ed action figures e di aver speso una fortuna tra gli stand del Comic-Con, mentre Phifer e Pullman confessano di non aver mai visto la serie prima di parteciparvi, anche se Pullman ha provato scherzando a spacciarsi per un fan accanito: “Sono volato in Inghilterra e mi sono fermato fuori del set con indosso il cappotto del capitano Jack…“.

Barrowman confessa che con la fine della terza stagione pensava che la serie non sarebbe tornata in onda e ringrazia il cielo che la Starz si sia fatta avanti: “Grazie al cielo che la Starz si è fatta  avanti. … Abbiamo capito che erano le persone giuste quando ci hanno detto: ‘Non vogliamo cambiare l’aspetto dello spettacolo. Basta farlo più grande e migliore “.

Attenzione all’episodio 5 che sarà il più dark della stagione e al settimo perchè l’autrice Jane Espenson parla di un regalo per tutti i fan di lunga data della serie e di un nuovo coinvolgimento amoroso per Jack, Barrowman a proposito di quest’ultimo episodio ha anticipato: “Si impara molto su Jack e Gwen in quell’episodio…Questo è un grande, grande [episodio]. Abbastanza pesante e scioccante“.

Phifer riorda il gelo del Galles durante le riprese del primo episodio, l’attore ammette che  è stata davvero dura: “Ehi, io sono nero“, ha detto con un sorriso. “Sono una persona tropicaleMeno male che lo spettacolo si è rapidamente trasferito a Los Angeles per la produzione“.

Anche se non non c’è alcuna decisione per una eventuale seconda stagione su Starz, Barrowman dice che piacerebbe proseguire la serie per altre cinque o sei stagioni e chiudiamo con un’altra ghiotta notizia uscita dritta dritta dalla convention californiana, Barrowman ha risposto si all’invito di Matt Smith, undicesimo dottore dell’iconica serie tv Doctor Who a tornare nei panni del Capitano Jack Harkness nell’episodio celebrativo del cinquantenario della serie

Torchwood e il capitano Jack sono nati dalla nave madre, come ho sempre chiamato Doctor Who…Penso che sarebbe una cosa interessante. Mi piacerebbe molto farlo…Penso che sarebbe un peccato non avere l’apparizione di un personaggio come il capitano Jack nell’anniversario di questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>