True Blood: all’incontro con i fan e i giornalisti che si è tenuto al Comic-Con di San Diego erano presenti il creatore della serie Alan Ball e i membri del cast Stephen Moyer, Anna Paquin, Alexander Skarsgard, Ryan Kwanten, Nelsan Ellis, Rutina Wesley, Deborah Ann Woll, and Kevin Alejandro. Dopo il salto potete leggere gli appunti più interessanti del panel (o vederlo direttamente grazie ai filmati di youtube) e gustarvi un video prodotto appositamente per la manifestazione.
IL PANEL (attenzione spoiler)
Tra Jessica e Jason potrebbe nascere qualcosa, soprattutto ora che il ragazzo ha bevuto il sangue della vampira.
Il male vive all’interno del bambino di Arlene? In realtà il male si trova all’interno della bambola e quando scopriremo di cosa si tratta esattamente ci si accapponerà la pelle, perché è qualcosa di molto inquietante.
Ci sarà anche nella serie la scena di Sookie ed Eric sotto la doccia insieme che si trova nei libri di Charlaine Harris.
In futuro, ma non in questa stagione, potrebbe esserci una relazione tra Pam e Tara.
Prossimamente, non prima della quinta stagione, vedremo come Eric è diventato il creatore di Pam.
La fata di Sookie è morta, ma le fate nascono come cucciolate e sono tutte identiche …
La serie seguirà sempre meno la linea temporale dei libri e cambierà qualche storia, ma rimarrà sempre fedele allo spirito che contraddistinguono i lavori di Charlaine Harris.
Nella quinta stagione ci sarà nella serie un’impresa commerciale soprannaturale molto contorta (nel libro si chiama Hooligans).
Prossimamente la popolazione soprannaturale della serie si allargherà a fantasmi (o meglio, spiriti senza corpo) e a demoni stravaganti. Nella quinta stagione ci cercheranno altri tipi di creature.
Si scoprirà molto di più sul rapporto tra Eric e Bill e si capirà perché c’è così tanta tensione tra loro.
I vampiri dovrebbero unirsi contro un nemico più grande, le streghe. L’intera comunità vampiresca sarà letteralmente sotto assedio.