Comic-Con 2012: Bryan Fuller parla di Mockinbird Lane e Hannibal

di Felice Catozzi Commenta

Al Comic-Con 2012 c’era anche Bryan Fuller con una serie targata NBC Mockbird Lane e il pilot dal titolo The Munsters: lo sceneggiatore ha dichiarato che avvertiva un buon momento per vedere uno spettacolo su una famiglia di mostri che fanno cose mostruose; ma Fuller ha detto qualcosa anche su Hannibal.

Fuller ha osservato che tutti erano preoccupati di interpretare personaggi amati e già conosciuti (la serie è un remake di un telefilm del 1960), ma l’intenzione è quella di fare uno sforzo in più e raccontare una storia di una famiglia disfunzionale.

Non c’è più la famiglia tradizionale, non esiste perché ci sono tanti diversi tipi di famiglie e questa serie intende abbracciare il freak della vostra famiglia e di esserne orgoglioso.

Non contento di lavorare su una serie, Fuller ha parlato anche dell’altro progetto: Hannibal è sempre una serie targata NBC, ordinata per una prima stagione composta da 13 episodi, che si rifà al best seller letterario degli anni ’80 che fu poi trasposto su pellicola cinematografica; Hugh Dancy è il protagonista e interpreta l’agente Graham, un profiler criminale che è a caccia di un serial killer con l’FBI e arruola il Dottor Hannibal Lecter per il caso.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>