Una delle parti più interessanti del Comic-Con di San Diego 2014 è sicuramente l’anteprima dei pilota delle nuove serie TV, ecco le impressioni di SpoilerTV su quelli di The Flash e Constantine, due nuove serie TV di CW. (La foto è però del TCA)
È impossibile non adorare Barry Allen nei panni di Flash e anzi l’intero cast mette in scena delle straordinarie perfomance. Ottime prestazioni di Candice Patton, Jesse L Martin, Rick Cosnett, Tom Cavanagh, Danielle Panabaker, Carlos Valdes. La comparsa sullo schermo del protagonista della prima serie TV dedicata a Flash, John Wesley Shipp, è stata accolta benissimo dal pubblico.
L’intero pilota è stato ben accolto dal pubbico, la serie TV ricorda molto Arrow, anche perché è nata da una costola dello show. Ci sono stati momenti divertenti e altri un po’ stupidi. Il cameo della star di Arrow, Stephen Amell, è stata la scena che ha ricevuto più applausi. Ottima la performance di Gustin dà al personaggio cuore e umore e ci crede. Voto 8,5.
Constantine sarà più difficile da vendere: forse ha anche più aspettative. E così è sembrato, il pubblico pareva trattenere il fiato e i giudizi mentre guardavano la trasposizione TV del fumetto. Ben accetti gli easter egg legati al fumetto, Matt Ryan interpreta il protagonista e indossa un trench. Belle le scenografie e lo show a tratti fa veramente paura.
Si nota l’impronta di Supernatural, dal sale, al sigillo di Solomone e l’enochiano, bene la scelta musicale non mainstream con una discussione sui Ramones e i Sex Pistols. Voto 8.
Photo Credits | Getty Images