Common Law, Sonya Walger: “Ho molto in comune con la dottoressa Ryan”

di Redazione Commenta

Tra poco partirà una nuova serie intitolata Common Law, nella quale l’attrice Sonya Walger (foto)  interpreta la dottoressa Ryan, una terapista con un caratterino niente male che insieme ai colleghi cerca di risolvere alcuni casi di omicidio. Per il suo personaggio però non sarà facile conciliare il lavoro con i rapporti interpersonali e la sua sarà una continua lotta per cercare un equilibrio tra entrambe le cose. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TV Equals.

Come ti sei ritrovata ad interpretare questo personaggio? Ti ritrovi in lei?

Mi piace molto parlare dei sentimenti che provo e quando ho letto il copione per la parte della dottoressa Ryan mi sembrava che potevano esserci alcuni tratti in comune molto interessanti.

Hai fatto alcune ricerche prima di calarti nella parte?

Ho imparato molto dai gruppi di lavoro che vengono formati e in che modo le dinamiche che ci sono tra loro possono cambiare le relazioni tra le persone. Si tratta di qualcosa che ho trovato molto affascinante e servirebbe  a molte altre persone vedere in che modo funzionano le sedute di terapia.

Cosa dobbiamo aspettarci dagli episodi di Common Law?

Ci saranno diverse situazioni divertenti e ricordo in particolare una nella quale dobbiamo prenderci cura di un cane che fa le bizze.

I ragazzi che segui sono poliziotti e spesso sembra che ce ne dimentichiamo…

Certo ed è questo il bello! In realtà sono persone come le altre ma hanno qualcosa in più per  il lavoro che fanno e nel gruppo di terapia cercano di parlare delle loro emozioni in modo naturale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>