Community 3, Jim Rash: “Salviamo Community”

di Felice Catozzi Commenta

Il destino di Community è davvero in bilico. I fan dello show sono davvero accaniti, ma sembrano prediligere la sua visione on demand o online. La serie si ritrova così in un limbo che potrebbe portare alla sua fine. Così su internet sono nate molte campagne al grido di Save Community. Volture ha intervistato in esclusiva Jim Rash che interpreta Dean Pelton.

Pensi che lo show, essendo così meta come è, sia capace di creare scompiglio?

Non ho nessun dubbio che il creator Dan Harmon abbia avuto qualcosa in mente quando realizzava la serie. Aveva l’idea di far andare la storia in questo modo. Sarebbe curioso vedere come va a finire alterando il grande schema! Non sto suggerendo niente! Adoro troppo gli scrittori per imporre le mie idee. Però ci potrebbero essere attacchi di zombie. Si parla di un gruppo di studio, ma questo non vuol dire che non può succedere niente. Per cui perché non un attacco da parte dei non morti?

Alcuni critici dicono che sia il random e i fan accaniti che hanno rovinato lo show.

L’ho sentito. Loro pensano che chi guarda uno show con troppo entusiasmo lo rovini. Io dico che se fossimo stati in diretta saremo stati rovinati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>