La mente che sta dietro la terza stagione di Community, tale Dan Harmon, raggiungerà il cast di Comic-Con prossimamente, ma intanto a TVGuide.com ha rivelato alcune novità che riguardano proprio la nuova stagione della serie tivù. Ci saranno alcune sorprese che riguardano DJ Steve della stagione passata, nuovi stunt ma meno numerosi rispetto a come eravamo abituati. Questo e molto altro anche nella seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto.
Harmon ha dichiarato che vorrebbe che più persone sapessero dell’esistenza di Community e che per questo si è adoperato per essere più efficace dal punto di vista della profondità psicologica e della narrazione: questo cambiamento avverrà in primis tra i personaggi che troveranno la loro dimensione durante la stagione in corso.
L’ultimo cliffhanger ci ha spinto a chiedere se rivedremo Pierce (Chevy Chase) in buoni rapporti con il resto del gruppo. Ebbene questo conflitto verrà risolto e ne sapremo di più anche su questo personaggio: insomma gli spettatori riceveranno delle risposte chiare ai loro quesiti. Britta, inoltre, farà la sua scelta mentre Abed sarà sempre nel bel mezzo di situazioni che gli rendono la vita difficile. Shirley continuerà ad essere in evoluzione adesso che è tornata con il marito, Jeff potrebbe incontrare suo padre e Annie avrà una rivale che farà scoprire il suo lato peggiore.
Troy si arrenderà e capirà che la lotta tra il suo talento e un’altra occupazione non potrà durare ancora a lungo e Chang acquisirà una posizione autorevole, sarà una guardia addetta alla sicurezza.