Community 4, Chevy Chase lascia la quarta stagione

di Felice Catozzi Commenta

Chevy Chase lascia Community, la serie tv in onda negli Stati Uniti sul network NBC giunta alla quarta stagione: Pierce Hawthorne si ritira quindi dall’Università di Greendale dopo quasi quattro anni di diatribe tra la star e le produzione con un accordo accettato reciprocamente.

La partenza di Chase ha valore immediato e vedremo l’attore fino al tredicesimo episodio, l’ultimo girato prima della rottura.

Dopo il suo ritorno nello show per la quarta stagione, che aveva sorpreso non pochi, faceva pensare che la stella sarebbe rimasta almeno fino alla fine della stagione, prevista per primavera 2013.

In una recente dichiarazione a The Huffington Post, Chevy Chase avrebbe detto di preferir lasciare lo spettacolo per dedicarsi alla moglie e alle tre figlie, lodandosi per aver aver portato la pagnotta a casa per permettere loro di avere la vita che desideravano, nonostante le sitcom siano la più bassa forma di intrattenimento in tv… Contento lui.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>