Anche quest’anno Community ci regalerà un episodio speciale che, come vedere dall’immagine, vedrà il cast trasformato in marionette: intitolato “Intro to Felt Surrogacy”, l’episodio vedrà tutto il cast – Joel McHale, Chevy Chase, Gillian Jacobs, Yvette Nicole Brown, Danny Pudi, Alison Brie, Donald Glover e Ken Jeong – viaggiare in mongolfiera, che però si schianterà su una montagna dove i nostri faranno la conoscenza di un montanaro (interpretato dalla guest star Jason Alexander); quando torneranno al campus un po’ scossi e straniti per l’incidente, il preside (Jim Rash) suggerirà che il gruppo riviva l’esperienza in forma teatrale con le marionette.
Dopo il salto, casting relative a nuovi pilot, suddivisi per reti.
ABC
Melissa George sarà la protagonista di Gothica, nel ruolo di Fiona Hunter, un personaggio con cui tutti i protagonisti – da Grace Van Helsing (Janet Montgomery) a Dorian Gray (Chris Egan), passando per Victor Frankenstein (Tom Ellis) dovranno fare i conti; la news significa probabilmente che, nonostante i rumors, Hunted non avrà una seconda stagione, anche se lo show dovrebbe concludersi con un film tv di due ore.
Nicholas Gonzalez sarà invece tra i coprotagonisti di The Returned, la vita di una piccolo città sconvolta dal ritorno dei morti; l’attrice sarà una delle poliziotte dello sceriffo Garland (Matt Craven) e fidanzata di Gail (Devin Kelley).
Lyndon Smith apparirà in Reckless nel ruolo della sorella di Sarah (Eloise Mumford), donna imprigionata in una rivolta oltre oceano per salvare la quale il marito David (Patrick Fugit) assumerà un mercenario (Naveen Andrews).
Kelly Preston è stata scritturata in Keep Kalm And Karey On (sitcom che cambia titolo) sarà la ‘pecora nera’ di una famiglia di ladri, drogati e narcisisti che, quando suo fratello finisce in prigione, decide di crescere i figli di lui.
CBS
Kevin Connolly sarà uno dei co-protagonisti di Friends With Better Lives, sei trentenni che ritengono la vita degli amici meglio della loro; l’attore sarà Bobby Lutz, ginecologo amico di Will (James Van Der Beek).
CW
Natalie Hall è stata scritturata in Oxygen, pilot che racconta le vicende di Emery (Aimee Teegarden), una teenager che si innamora di un alieno, Roman (Matt Lanter); Hall sarà Taylor, reginetta della scuola.
FOX
Jake Hoffman sarà il co-protagonista di Kelli Garner in Two Wrongs, i due saranno Zach e Jenny, una coppia che sta insieme nonostante amici e famiglia pensano non siano fatti l’uno per l’altra.
HBO
Steve Zissis è il primo attore scritturato nella comedy Togetherness, due coppie che vivono sotto lo stesso tetto dovendo tener viva la loro relazione e seguire i loro sogni; Zissis, coinvolto nella creazione dello show insieme ai fratelli Duplass, sarà Alex Pappas, attore trentenne che tenta di sfondare ad Hollywood da decenni.
NBC
Justina Machado e Joey Haro sono stati scritturati in Welcome To The Family, lo scontro di culture che si crea quando genitori bianchi (Mike O’Malley e Mary McCormack) e latino americani (Ricardo Chavira e la Machado) sono ‘costretti’ a frequentarsi perché Molly (Ella Rae Peck), figlia dei primi, si innamora del latino Junior (Haro) e rimane incinta.
Commenti (1)