Community 4, Joel McHale: “Grazie a internet abbiamo più credibilità”

di Redazione 2

Joel McHale (foto) è uno dei protagonisti della serie tv Community, che dopo la pausa dopo la terza stagione si prepara ad una possibile quarto turno di episodi. McHale ha parlato ai microfoni di Collider a proposito delle sue impressioni dopo essere rimasto fuori dalla programmazione delle altre puntate dello show targato NBC, non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Come ti sei sentito quando hai scoperto di essere tagliato fuori dallo show?

Non è stato divertente ma so che i nostri fan hanno avuto fiducia in noi fino all’ultimo episodio e difficilmente ci dimenticheranno, anche se non siamo più all’interno della programmazione.

Come sarà in futuro il rapporto tra Jeff e Britta?

Il fatto di avere due bambini per certi versi non aiuta perché Britta ha una sorta di gravidanza isterica. Non si tratta di una relazione molto romantica, è un po’ come se fossero sposati da cinquant’anni.

Qual’è la tua scena preferita tra quelle che hai girato fino ad ora?

Mi sono piaciute quelle dove siamo nel sottomarino e tutto era scritto in tedesco e dovevamo riportare il sottomarino negli Stati Uniti; ma anche nella seconda stagione quando Pierce è in ospedale e teme che mio padre possa andare in ospedale proprio lo stesso giorno.

Puoi anticipare qualcosa della prossima stagione di Community?

Non posso dirvi molto ma ci saranno nuove dinamiche per tutti, anche tra Jeff e Britta.

Quali sono state le difficoltà del girare una nuova stagione di questo programma?

Penso che in generale ci siano state diverse difficoltà, anche per quanto riguarda la resa finale di noi attori. Ci stiamo avvicinando all’episodio numero cent0 e ci saranno diverse novità.

Cosa ne pensi dell’influenza che ha lo show con la comunità di internet?

Inizialmente la risposta dei telespettatori non è stata così forte come molti speravano ma grazie ad internet abbiamo guadagnato molta credibilità e oggi non è per niente scontata.

Commenti (2)

  1. sinceramente non ho capito quello che avete scritto: Joel McHale è fuori da Community o cosa??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>