Community 4 premiere, spoiler da David Guarascio

di Redazione Commenta

Dopo quattro mesi dalla data ufficiale nella quale la premiere della quarta stagione di Community doveva essere trasmessa, siamo riusciti finalmente a vederla: ma cosa ci aspetterà adesso? Parliamone con il nuovo showrunner David Guarascio, subito dopo il salto.

Sul ritardo nella trasmissione, ci dice:

Abbiamo avuto dei momenti molto difficili e siamo parecchio in ansia, ma sapere che adesso verrà trasmessa è quasi un sollievo, anche se siamo preoccupati dagli episodi che abbiamo registrato in occasione delle feste: l’episodio di Natale, quello di Halloween e del giorno del Ringraziamento ci confondono molto.

Su quello che ci aspetta in questa quarta stagione, ci dice:

Jeff sarà concentrato sullo studio e sull’appuntamento del 23 maggio 2013, data in cui vorrebbe laurearsi come avvocato; Abed sarà preoccupato per Annie, che continua a confondere fantasia e realtà, mentre Troy e Britta dovranno affrontare le conseguenze di vivere un vero rapporto di coppia, cercando di convivere con la forte amicizia che lega Troy e Abed.

Per il futuro, ci prospetta:

Se Community avrà una quinta stagione, abbiamo molte idee per proseguire lo show ed inoltre speriamo che la NBC accetti la nostra richiesta di rilasciare i tredici episodi insieme, perché quando si ha a disposizione un cast così incredibile e tante storie da raccontare sarebbe un peccato far perdere il filo della narrazione; inoltre vi confermo che Chevy Case comparirà nel finale della quarta stagione, perché non ha problemi con noi.

Proprio su quest’ultimo punto, non capiremo mai fino in fondo quello che è successo fra l’attore e lo showrunner e cosa ha portato Chevy Chase ad abbandonare lo show, dato che sia l’attore che lo staff di Community sono sempre piuttosto elusivi su questo punto, tuttavia, sapere che parteciperà al finale di stagione è interessante, nonostante le mezze verità e le dichiarazioni controverse che sono state fatte, non trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>