Lo scorso martedì, in occasione del PaleyFest 2013, il produttore esecutivo di Community, David Guarascio, ha fatto un annuncio speciale sulla puntata in cui i protagonisti diventeranno delle marionette, della quale vi avevamo parlato qui, oltre a fornirci altri spoiler, che vi riferiremo prontamente dopo il salto.
Per quanto riguarda la puntata in cui i protagonisti appariranno come marionette, pare che il gruppo di studio farà un terribile incidente mentre si trova a bordo di una mongolfiera e Dean Pelton incoraggia ogni membro del gruppo a raccontare la propria esperienza attraverso l’espediente delle marionette.
Tuttavia, non si è parlato solo di questa puntata speciale: pare che nelle prossime puntate assisteremo ad un piccolo scambio di corpi tra Troy e Abed in un episodio esilarante, mentre un’altra puntata ci mostrerà come sarebbe dovuto essere il gruppo di studio.
Gli spoiler non si fermano qui: pare infatti che quest’anno il rapporto tra Troy e Britta potrebbe prendere una piega inaspettata e dovremmo fare attenzione anche a Shirley, perché qualcosa di grosso bolle in pentola per lei e si capirà qualcosa di più sul suo modo di fare ed avrà a che fare con i suoi suoceri.
Infine, il produttore esecutivo ha concluso il suo discorso al Paleyfest auspicandosi vivamente di poter dare alla luce una quinta stagione per il suo show.