Gradite notizie per i fan di Community, come già anticipato dal creatore via Twitter una settimana fa, Dan Harmon e Chris McKenna torneranno a lavorare nella quinta stagione della serie in virtù dell’accordo raggiunto con Sony Pictures TV: lo studio ha dato la notizia qualche ora fa, e anche se non ha detto che la quinta stagione sarà l’ultima, secondo Deadline è una cosa assai probabile.
La Produced By Conference ha invece ospitato Kurt Sutter e Mark Burnett, che hanno parlato della possibilità di un prequel di Sons of Anarchy e confermato il sequel della miniserie The Bible.
Per quanto riguarda il possibile prequel di Sons of Anarchy, Sutter dice:
Al momento ne stiamo parlando, è solo una possibilità e non c’è nulla di certo.
Scarse comunque le informazioni anche visto che il progetto è in fase neanche preliminare e che, se si farà, non arriverà prima di due o tre anni, visto che l’eventuale prequel arriverà almeno un anno dopo la fine di SoA, attualmente prevista per la settima stagione (e l’autore sta anche lavorando a Diva. Clown. Killer, dark comedy con protagonista Katey Sagal e a Lucas Stand, un progetto horror, con John Shiban):
Voglio far riporsare le cose per un anno o giù di lì dopo la fine di Sons prima di cominciare a lavorare a questo progetto: non so se sarà una serie vera e propria o una miniserie da 10-13 episodi, di sicuro non sarà un film, perché proprio non ce lo vedo.
Mark Burnett conferma invece il probabile sequel di The Bible, miniserie record di ascolti di History andata in onda nei mesi scorsi; l’autore non fornisce però indiscrezioni, neanche sul canale in cui il progetto verrà trasmesso.
Ci sono arrivate un sacco di proposte dopo The Bible, lo showbiz funziona così; Roma Downey e io lavoreremo ad un sequel sulla Bibbia, senza alcun dubbio, e sarà qualcosa di grande.
E come accennavamo nei mesi scorsi, The Bible finirà anche sul grande schermo, il producer ha infatti appena finito di condensare in due ore e quindici minuti la miniserie, che ora sarà proiettata proprio nei cinema.
Photo Credit | Getty Images