Community, parla Yvette Nicole Brown

di Redazione Commenta

july29_yvette []

Visto che il suo personaggio nel serial comedy Community è molto amato dal pubblico, Yvette Nicole Brown alias Shirley Bennett rilascia un’intervista a Spoiler Tv e racconta qualcosa del suo personaggio e ci anticipa qualcosa su ciò che vedremo in futuro.

Dan Harmon (il creatore dello show) ha voluto dedicare la maggior parte della prima stagione ad esplorare il campus Greendale, se avremo la fortuna di avere una seconda stagione, potremo approfondire  i nostri personaggi.

A proposito dei dialoghi e dell’improvvisazione sul set:

Noi seguiamo sicuramente lo script, ma Dan Harmon insieme ad Anthony e Joe russo (executive e registi dello show) di solito ci permettono qualche sconfinamento se viene fuori qualcosa di particolarmente divetente  e che funziona…siamo molto contenti quando vediamo che alcune cose improvvisate sul momento, una volta in onda si rivelano vincenti e il pubblico si diverte.

La scena preferita da Yvette in questa prima stagione:

La mia scena preferita  è quella del coloquio tra Shirley e Britta nello studio del professor Slater, è nell’episodio di Halloween…è una scena in cui abbiamo avuto modo per la prima volta di mostrare la vulnerabilità di Shirley…penso sia stao un grande momento per il personaggio.

Un nuovo interesse amoroso all’orizzonte per Shirley?

Spero che ci sia, ma spero anche che sia un rapporto serio e a suo modo casto, perchè Shirley è orgogliosamente cristiana, e visto il mondo in cui viviamo mi piacerebbe mostrare agli  spettatori più giovani che esiste un altro modo di fare le cose…direi che per Shirley l’ideale sarebbe un professore del campus.

Qualche anticipazione sui prossimi episodi:

Nell’episodio del 10 dicembre Shirley orrganizzerà un grande party di Natale, e sarà l’occasione per lei di capire il vero sisgnificato di questa festa, come guest star dell’episodio avremo Anthony Michael Hall (il protagonista di The Dead Zone).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>