Si respira amore nella terza stagione di Community, sitcom ideata da Dan Harmon.
Infatti, secondo una recente intervista rilasciata a Tvline.com da due dei protagonisti dello show, Joel McHale e Alison Brie, potrebbe nascere qualcosa di più della semplice amicizia tra i loro personaggi, Jeff Winger e Annie Edison:
La relazione tra Jeff e Annie si svilupperà completamente.L’ attrazione tra i due sarà più potente che mai!Durante la seconda stagione, lo show ha aumentato le aspettative del pubblico verso un amore tra Winger ed Edison e, forse, questo avverrà proprio nella terza stagione.
I due attori statunitensi continuano, entrando nei particolari del rapporto tra l’avvocato Winger e la nerd Edison:
Jeff e Annie si trovano ad affrontare la loro passione durante questa stagione. Fin dai primi episodi, specialmente dal secondo in poi, ci si accorge di quanto si trovino a proprio agio insieme, anche se non sappiamo dove tutto questo li porterà, visto che non abbiamo ancora ricevuto i copioni degli episodi successivi.
Vero amore o una semplice cotta, poco importa: secondo McHale, lo sceneggiatore Dan Harmon non farà mai cadere nell’ovvio il rapporto tra i due.
Il nostro geniale creatore Harmon non finirà mai nella banalità televisiva del ‘Staranno insieme oppure no?’. Nelle serie tv, non esistono molte coppie come quella composta da Jeff e Annie, quindi, se mai dovesse svilupparsi qualcosa tra loro, il tutto sarà considerato seriamente, così da non trasformarlo in una scontata parodia.
Per scoprire se sboccerà un’intesa tra Jeff Winger e Annie Edison, non resta che aspettare il 22 settembre, giorno designato per la riapertura delle porte del Community College Greendale.