Subito dopo il salto, vi proponiamo una serie di dichiarazioni che Victor Webster ha rilasciato a proposito di Continuum, la serie televisiva canadese trasmessa dal network Showcase.
Su quello che succederà a Carlos nella seconda stagione, ci anticipa:
Carlos dovrà affrontare una serie di sfide entusiasmanti in questa seconda stagione ed in generale, lo show farà un’analisi più approfondita dei personaggi e ci trascinerà ancora di più nella storia, oltre a presentarci un nuovo personaggio.
Sulle sue sensazioni rispetto alla collaborazione con la troupe americana ci dice:
Siamo arrivati a girare la nona puntata ed è totalmente diversa la gestione della produzione con una troupe americana, anche nell’effettiva conoscenza che noi attori abbiamo della storia, dato che leggiamo i dettagli man mano che riceviamo i copioni degli episodi ed è stimolante per la nostra curiosità.
Sul suo episodio preferito, ci dice:
A metà della seconda stagione, ci saranno dei momenti molto intensi con il personaggio di Rachel e mi è piaciuto moltissimo girarli.
Infine, l’attore fa una piccola previsione sul futuro:
Penso che se le cose continuino ad andare in questa maniera nella realtà, il nostro futuro sarà molto simile a quello che abbiamo visto nella serie.
Photo Credits | Getty Images
fede 20 Giugno 2013 il 11:36
Ciao, sapete che la prima serie sta andando in onda su Sky? Su Facebook c’è anche un concorso settimanale aperto a tutti, in palio abbonamenti Spotify e tablet Sony http://on.fb.me/1a3LkF3