In un’intervista a Collider, Tom Weston-Jones, che interpreta il detective Corcoran nella serie televisiva Copper, ci racconta tutte le novità dello show, subito dopo il salto.
Sui cambiamenti nello show, dice:
Le cose sono migliorate in questa seconda stagione, il nuovo showrunner Thomas Kelly ha portato una ventata di novità, proponendo un arco narrativo più lungo rispetto ad una storia che si risolve nell’arco di un episodio.
Su Corcoran, ci dice:
In questa stagione Corcoran dovrà imparare molte cose da Donovan, il quale gli insegnerà quando è necessario utilizzare la violenza e quando invece servirà l’astuzia, è una risorsa molto importante per lui; per quanto riguarda il rapporto con Francis, penso che la dinamica del loro rapporto non debba sfuggire al passato: Francis ha tradito Corcoran, ma non bisogna dimenticare quanto sono stati vicini in passato.
Infine, sui nuovi membri dello show, dice:
Siamo molto fortunati di aver nel nostro cast attori del loro calibro, mi è piaciuto molto lavorare con Donal Logue, mi ha insegnato tante cose nuove sulla recitazione, che mi saranno molto utili nella mia carriera.
Photo Credits | Getty Images