Diamo un’occhiata ai personaggi di Copper, una delle nuove serie che faranno il loro ingresso in autunno. Dopo il salto troverete le descrizioni dei personaggi…
DETECTIVE KEVIN CORCORAN (Tom Weston-Jones): Un rude detective mezzo irlandese e mezzo americano. Corcoran lotta per mantenere un ordine nel mondo, mentre è alla ricerca della moglie scomparsa e dell’assassino della figlia.
ROBERT MOREHOUSE (Kyle Schmid): Un piacente aristocratico di Manhattan. Cresciuto tra i privilegi, Morehouse ha trovato se stesso servendo in guerra, durante la quale impara ad apprezzare coloro che prima aveva sempre disprezzato, come irlandesi e afroamericani, torna con un grave problema di alcol.
ELIZABETH HAVERFORD (Anastasia Griffith): Sofisticata, bella da far svenire ed inglese. Anche se incontra Corcoran in una situazione terribile, dopo quel momento lei inizia a gradirne la compagnia e la protezione.
EVA HEISSEN (Franka Potente): Eva, la Matrona del Paradiso di Eva, è una sprezzante donna d’affari. Il suo salone è situato nel centro di Five Points, e vanta molti protettori, tra cui Corcoran, Maguire, ed altri poliziotti del Sesto.
DOCTOR MATTHEW FREEMAN (Ato Essandoh): E’ un medico afro-americano che ha conosciuto Morehouse e Corcoran durante la guerra. Dopo allora Freeman ha affiancato Corcoran nelle indagini di omicidio.
DETECTIVE FRANCIS MAGUIRE (Kevin Ryan): Ceco da un occhio, assiste Corcoran nella ricerca di sua moglie, e controlla i movimenti sospetti all’interno di Five Points.
ANNIE REILLY (Kiara Glasco): Una ragazzina costretta a crescere velocemente a causa della sua professione come prostitua, legata a Corcoran, lui rivede in lei la figlia.
ANDREW O’BRIEN (Dylan Taylor): Collega Detective di Corcoran e Maguire, è un po’ l’anima della festa, non rinuncia mai a una bevuta e due risate.
SARA FREEMAN (Tessa Thompson): E’ la moglie del Dottor Freeman, distrutta dalla vista della morte dei due suoi fratelli, è ansiosa e non si fida dei bianchi.
CAPTAIN CIARAN JOSEPH SULLIVAN (Ron White): Capitano della sesta circoscrizione, è più preoccupato per la sua immagine pubblica che non per i crimini in se per se.
SERGEANT PADRAIC BYRNES (David Keeley): E’ un poliziotto corrotto che fa il doppio gioco manipolando sia il Capitano che i poliziotti ed i criminali.
MOLLY STUART (Tanya Fisher): E’ una delle cortigiane che intrattengono gli uomini presso il Paradiso di Eva. Bellissima e maliziosa, spesso viene a conoscenza di ciò che non dovrebbe, e il suo senso della giustizia la spinge a informare Maguire e Corcoran.