Cote de Pablo non tornerà nella prossima stagione di NCIS, Ziva David apparirà nella premiere dell’undicesima stagione (al via il 24 settembre su CBS) e poi se ne andrà per sempre: anticipata dai maggiori siti americani (e dal nostro account di Serietivu.com), la notizia è stata successivamente confermata dallo stesso network americano.
La rete e CBS TV Studios che produce la serie hanno emesso un comunicato congiunto per salutare Cote de Pablo e far sapere che rispettano la sua decisione:
Ringraziamo Cote per aver fatto parte della squadra di NCIS e per aver interpretato per otto fantastici anni Ziva David: Cote e CBS hanno grande rispetto per i telespettatori dello show, e stiamo lavorando con lei e con i produttori per dare un’appropriata chiusura al personaggio di Ziva.
Nonostante da anni i rinnovi del cast di NCIS siano al foto finish, la De Pablo era l’unica ancora senza contratto: si pensava produzione e attrice stessero contrattando, e invece ieri la notizia choc, che la star commenta così:
Ho passato otto anni fantastici con NCIS e Ziva ed ho un grande rispetto e affetto per Mark, Gary, Michael, David, Rocky, Pauley, Brian, Sean, tutto il team e la CBS.
Passiamo a notizie decisamente più ‘gioiose’, dopo i cinque pesantissimi addi dal cast di Glee e qualche conferma, Ryan Murphy annuncia via Twitter che l’ex American Idol Adam Lambert apparirà nella quinta stagione dello show in un ruolo ancora misterioso. (Continua dopo il tweet).
I am thrilled to announce that the super talented Adam Lambert is joining the cast of Glee this fall.
— Ryan Murphy (@MrRPMurphy) July 11, 2013
Buone notizie infine anche per gli orfani di Happy Endings, Damon Wayans Jr. è stato (ri)scritturato in New Girl, la serie che aveva lasciato proprio per partecipare alla seconda stagione della sitcom ABC, cancellata nei giorni scorsi; l’attore riprenderà (probabilmente) il ruolo che aveva nel pilot, quello di Coach, uno dei coinquilini dei tre protagonisti (originariamente Wayans interpretava uno dei protagonisti, ma è stato sostituito da Lamorne Morris); la terza stagione della comedy con Zooey Deschanel, lo ricordiamo, ripartirà il 17 settembre.
Photo Credit | Getty Images