Cougar Town 2, anticipazioni dal’executive Bill Lawrence

di Redazione Commenta

Il sito TvLine in occasione della ricollocazione della sit-com Cougar Town al suo legittimo posto nel palinsesto della ABC e cioè al mercoledì sera, scodella qualche anticipazione gentilmente fornitagli dall’executive Bill Lawrence.

Lawrence racconta che persisteranno i problemi tra Jules & Grayson, a quanto pare il piccolo barlume di speranza che abbiamo visto negli occhi di Jules (Courteney Cox) nell’episodio di lunedì è stato appunto solo un barlume, Lawrence anticipa che Grayson (Josh Hopkins) e Jules hanno grandi problemi che andranno ad aumentare, questo non vuol dire che si sta pensando ad una rottura definitiva, ma solo che la coppia tra un litigio e l’altro si prenderà e lascerà a più riprese.

Prosegue il flirtare ad oltranza traTravis (Dan Byrd) e Laurie (Busy Philipps), Lawrence ammette che la coppia funziona piuttosto bene nonostante la differenza di età, pare che si vogliano  sfruttare al massimo le dinamiche di questa strana interazione arrivando agli estremi prima di darle un degno epilogo.

Bobby diventa professionista, Lawrence afferma che è giunto il momento per Bobby (Brian Van Holt) di conquistare di nuovo una piccola vittoria nella sua vita, infatti si qualificherà per il suo primo PGA Tour (Tour professionistico di golf).

Torna Wayne The Wine Guy, per i fan del comico Michael McDonald, Lawrence anticipa un suo rientro a breve nella serie e tornerà con grandi cambiamenti per il suo personaggio, attualmente McDonald è supervisore alla produzione della serie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>