Cougar Town 2, intervista a Bill Lawrence e Kevin Biegel

di Felice Catozzi Commenta

Spoiler Tv ha realizzato una doppia intervista agli showrunner di Cougar Town: Bill Lawrence e Kevin Biegel.

Ci sono stati molti cambiamenti a Cougar Town.

BL: Sono molto orgoglioso che Cougar Town si sia trasformato da uno show per cui avrei scritto un pilor a show completo e che mi appassiona. Guardando le prime puntate non mi sembra neanche la stessa serie.

KB: Lavoriamo tutti insieme a questo progetto, Ci aiutiamo l’un l’altro e sono fiero di lavorare con queste persone e sono anche fiero che lo show sia ambientato in Florida e che abbiamo tanto successo.

Qual e la lezione più importante che avete imparato e da chi?

BL: Da Gary David Goldberg. Quando abbiamo scritto Spin City ho avuto una possibilità unica per un giovane sceneggiatore.

Qual è stata la vostra esperienza peggiore in uno staff di sceneggiatori?

BL: Ho avuto molte brutte epserienze fino a quando non ho scritto uno show tutto mio. Sono stato licenziato il primo anno da Friends, dalla Tata e da Boy Meets World, il più delle volte per colpa mia perché ero troppo giovane e pensavo che solo quello che scrivevo io era divertente.

KB: E’ un lavoro complicato, ma persino il peggior showrunner cerca di rendere tutto migliore. Sfortunatamente sono pessimi capi e scrittori che sono stati fortunati.

Quanto conta il parere dei fan?

BL: Tantissimo. L’unico modo per far durare uno show è essere leali con i fan e non tradirli creativamente o ignorare i loro commenti.

KB: Mi importa quello che dicono. Voglia che a loro piaccia quello che faccio. Non possiamo non considerarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>