Un tris fantastico per anticipazioni imperdibili quello composto da Coutney Cox, Tom Selleck e Josh Hopkins che hanno rivelato novità e desideri per la seconda stagione di Cougar Town. Cominciamo con le signore:
Cougar Town è un prodotto valido. Non ho mai ottenuto una nomination agli Emmy con Friends nonostante il suo successo e non posso dire che non mi interessi. Se quest’anno riuscirò a realizzare questo desiderio mi potrò ritenere veramente soddisfatta.
Indiscrezioni anche da Tom Selleck (prossimamente in Blue Bloods) che ha rivelato quanto gli piacerebbe di nuovo tornare a lavorare con la Cox. Ricordiamo che già anni addietro i due si sono trovati sul set di Friends dove Selleck interpretava Richard il fidanzato di Monica.
Mi è capitato di vedere Cougar Town, mi è piaciuto e mi è piaciuta anche Courtney. Mi piacerebbe tornare a lavorare con lei…sperando di non sminuire il suo ruolo!
Infine Josh Hopkins che, oltre a lamentarsi dei i suoi ultimi problemi di linea, ha dato qualche parere sulla relazione tra Grayson e Jules, interpretato dalla Cox.
Il continuo lascia e prendi tra i due era caduto nei classici cliché. C’era bisogno di animare la situazione e la nuova relazione tra Grayson e Laurie ci riuscirà sicuramente dato che la ragazza è amica di Jules e quest’ultima non sa ancora niente.