Cougar Town 4, Bill Lawrence: “Il titolo della serie difficilmente verrà cambiato”

di Redazione Commenta

Uno dei creatori di Cougar Town, Bill Lawrence (foto) ha parlato a TVLine della recente acquisizione di TBS nei confronti della ABC e di che modo la serie tv potrebbe subire alcuni cambiamenti. Non ci sarà alcuna cancellazione dello show, come si era ipotizzato inizialmente, anche perché ci sono già quindici episodi pronti da mandare in onda.

C’era una sorta di accordo per le prossime due stagioni, poi cos’è successo?

C’era questo accordo ma se ne poteva riparlare anche dopo il primo anno di messa in onda dei nuovi episodi. Se lo show fosse stato un disastro avremmo dovuto fermare tutto e chiunque ne sarebbe potuto uscire indenne. Non abbiamo ancora specificato il budget, ma non sappiamo se, in termini pratici, la TBS pagherà come la ABC.

Hai parlato con qualcuno del cast? Quali sono state le reazioni?

Ci è piaciuto molto girare Cougar Town e tutti quelli coinvolti non vedevano l’ora di iniziare una nuova stagione e una nuova esperienza.

Ci sarà anche un cambio di titolo della serie?

Sarà sempre tutto in mano alle decisioni della TBS, ma dubito che ci sarà questo cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>