Siete in attesa del ritorno di The Walking Dead, Parks & Recreation, Cougar Town, The Big Bang Theory, The Mindy Project, Chicago Fire, New Girl, Elementary? E allora non potete perdervi le anticipazioni presenti in questo post!
Chicago Fire: ci sarà una nuova donna nella vita di Severide, non un interesse amoroso ma una diciannovenne di nome Katie che l’uomo sospetta possa essere l’amante di suo padre e invece si rivelerà…figlia di Benny e quindi sorella del nostro.
Elementary: come accenavamo ieri, la reunion tra Sherlock e Mycroft (Rhys Ifans) non sarà piacevole, anche considerato che il protagonista penserà di poter andare a Londra senza avvertire suo fratello, con cui non si parla da anni.
Parks & Recreation: Ann rimarrà incinta e se Rashida Jones lascerà lo show dopo tredici episodi, è la stessa attrice ad anticipare un suo probabile ritorno. “Ann ama moltissimo Leslie e io amo troppo lo show ed Amy“, ha spiegato la star ad E! Online.
The Mindy Project: il personaggio di Adam Pally, Peter, si inserirà velocemente nel team… forse anche troppo velocemente visto che quando il padre di Jeremy, Alfred, arriverà in città, Peter riceverà un invito a pranzo, nel corso del quale il genitore criticherà pesantemente il figlio.
Cougar Town: Bobby diventerà nonno… di alcuni cuccioli del suo cane, e quando un’altra persona tenterà di vendere i ‘neonati’, arriverà Ellie ad aiutarlo.
The Walking Dead: Robert Kirkman non esclude una relazione tra Michonne e Rick, per quanto al momento sarà di pura amicizia anche visto il modo orribile in cui è morta la moglie del protagonista.
New Girl: Schmidt non sarà al suo meglio e intraprenderà un viaggio di scoperta di sé, grazie al quale incontreremo dei membri della famiglia del nostro e scopriremo qualcosa sul suo passato.
The Big Bang Theory: non è escluso che Lucy (Kate Micucci) torni nella settima stagione.