Diamo un’occhiata a qualche interessante novità pescata dal web, cominciamo con Cougar Town pare che il serial abbia subito uno stallo produttivo, la protagonista Courtney Cox sembra aver preso un periodo di riposo per problemi personali, bloccando di fatto la produzione a tempo indeterminato, ma comunque la ABC ha assicurato episodi sino a fine 2010.
Nuovo pilot invece per Martha Plimpton (Grey’s Anatomy) e Lucas Neff , Neff sarà Jimmy un ragazzo che si troverà ad allevare con l’aiuto di sua madre (Plimpton), un figlio nato da un’avventura di una sola notte avuta con una donna finita poi nel braccio della morte. Nel cast anche Olesya Rulin (High School Musical) nel ruolo di una giovane cameriera che Jimmy vede come la madre ideale per il suo bambino.
Proseguiamo con il remake cinematografico della famosa serie sci-fi anni ’70 UFO, nel cast del film, che ci racconterà le gesta della S.H.A.D.O. organizzazione segreta impegnata a contrastare una letale minaccia aliena, Joshua Jackson, il Peter Bishop del serial Fringe.
Concludiamo con Mouthpiece progetto Showtime, Carol Leifer, Marlee Matlin e Mario Cantone saranno in questa nuova sit-com che verrà ambientata in un prestigioso studio legale.