Bill Lawrence ha rivelato a Hitfix che vorrebbe cambiare il nome a Cougar Town: il produttore esecutivo ha spiegato che nel corso della stagione lo show ha spostato l’attenzione da Jules a tutti i personaggi diventando una commedia corale. Lawrence ha elencato poi altri tre motivi:
Il primo. A causa dei risultati di una ricerca effettuato dalla produzione: hanno scoperto che troppe persone hanno dichiarato che non vedrebbero mai uno show intitolato Cougar Town, poi dopo averlo visionato hanno cambiato idea. Il secondo. Se qualcuno fosse costretto a guardare gli ultimi tre episodi della serie e dovesse dare un titolo allo show, nessuno lo chiamerebbe Cougar Town. Il terzo. In una realtà in cui la ABC promuove Modern Family per lanciare i nuovi programmi della prossima stagione, tutto ciò che puoi fare per far parlare del tuo show già esistente è intelligente e di buon senso.
Bill Lawrence, che ha assicurato che l’idea di cambiare nome non è soltanto per un discorso di business, ha concluso dicendo:
Se mi avessero mostrato un episodio dello show mentre stavo scrivendo il pilot avrei detto che non era lo stesso show. Non ho mai lavorato ad una serie che è cambiata dal punto di vista creativo così velocemente.