Cougar Town, The Middle, Hank, Modern Family: novità dal Tv Press Tour

di Redazione Commenta

themiddlecast []

Ancora qualche novità dai panel del Tv Press Tour, stavolta ci occupiamo di alcuni serial pronti al via che cercheranno di ritagliarsi un posto nel vasto panorama televisivo del genere comedy, genere decisamente prolifico che agli americani sembra proprio non bastare mai, e in cui sono maestri grazie a degli ottimi team di autori.

COUGAR TOWN: Questa comedy vede protagonista la bella Courtney Cox (Friends), una mamma single che alla soglia dei quaran’anni decide di rimettersi in gioco, il personaggio della Cox non sarà la classica quarantenne divorziata mangiauomini, ma tutt’altro, questo serial ha all’attivo più autrici femminili di qualsiai altro progetto analogo. Il produttore Bill Lawrtence (Scrubs) punta molto sull’attrice, è un ruolo rischioso, ma che può dare  grandi soddisfazioni. Prevista come guest-star per Maggio Jennifer Aniston, nessuna notizia sul suo ruolo.

THE MIDDLE: Il pilota ci parla di una coppia della middle-class americana alle prese con il tran tran quotidiano, protagonista la Patricia Heaton di Tutty Amano Raymond. Durante il panel uno dei protagonisti l’attore Neil flynn  ha dichiarato che il suo personaggio in Scrubs, lo spassoso e anonimo inserviente, potrebbe tornare.

HANK: Qualche complicazione per questo nuovo serial che vede un operatore di borsa finire sul lastrico e costretto dagli eventi a tornare nella sua città natale a vivere in casa dei genitori. Il pilot sembra essere stato più volte rimaneggiato e il famigerato sciopero degli sceneggisatori sembra aver non poco complicato una genesi già molto travagliata. Il protagonista Kelsey Grammer (Frasier) descrive il suo personaggio come una persona semplice che crede nel sogno americano e vuole combinare qualcosa nella vita.

MODERN FAMILY: considerato da molti il migliore pilota comedy in circolazione, racconta Modern Family le peripezie di tre famiglie disfunzionali di cui due  decisamrnte alternative, si parla di un sessantenne che diventa padre adottivo dopo aver sposato una donna trent’anni più giovane di lui e di una coppia di gay con un bambino vietnamita adottato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>