Cougar Town webisodes sul sito ABC, The Walking Dead 2 forse a luglio, spoiler in vinile per Fringe 3, Laura Prepon vende Nieghbros

di Redazione Commenta

Da mercoledì sul sito della ABC è possibile trovare i webisodes di Cougar Town: le sei puntate pensate per il pubblico di internet, intitolate Andy’s Dream, raccontano i sogni che Andy (Ian Gomez) fa durante la sua rituale siesta giornaliera e che hanno per protagonisti gli altri personaggi della serie.

Secondo Bryan Cranston ha rivelato che la seconda stagione di The Walking Dead potrebbe essere trasmessa già a partire luglio, per massimizzare gli ascolti, vista la scarsa concorrenza fatta dagli altri network nel periodo estivo, rispetto a quella di settembre, novembre e gennaio, periodo di lancio delle nuove serie e di sweeps.

Secondo Michael Ausiello l’episodio di Fringe del 21 gennaio, che avrà come guest star Christopher Lloyd, è stato preceduto dalla distribuzione di un album in vinile di un gruppo chiamato Seven Suns, che conterrebbe numerosi spoiler all’interno delle canzoni.

Laura Prepon ha venduto Neighbros, la propria web-serie, che narra la propria vita in compagnia del fidanzato e attore Scott Michael Foster e del musicista Jamie Jorn, ad un network indefinito, che potrebbe trasformarla in una serie tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>