Da mercoledì sul sito della ABC è possibile trovare i webisodes di Cougar Town: le sei puntate pensate per il pubblico di internet, intitolate Andy’s Dream, raccontano i sogni che Andy (Ian Gomez) fa durante la sua rituale siesta giornaliera e che hanno per protagonisti gli altri personaggi della serie.
Secondo Bryan Cranston ha rivelato che la seconda stagione di The Walking Dead potrebbe essere trasmessa già a partire luglio, per massimizzare gli ascolti, vista la scarsa concorrenza fatta dagli altri network nel periodo estivo, rispetto a quella di settembre, novembre e gennaio, periodo di lancio delle nuove serie e di sweeps.
Secondo Michael Ausiello l’episodio di Fringe del 21 gennaio, che avrà come guest star Christopher Lloyd, è stato preceduto dalla distribuzione di un album in vinile di un gruppo chiamato Seven Suns, che conterrebbe numerosi spoiler all’interno delle canzoni.
Laura Prepon ha venduto Neighbros, la propria web-serie, che narra la propria vita in compagnia del fidanzato e attore Scott Michael Foster e del musicista Jamie Jorn, ad un network indefinito, che potrebbe trasformarla in una serie tv.