Courtney B. Vance in Revenge, Lee Thompson Young in CSI NY 8, Christian Camargo in The Good Wife 3

di Redazione Commenta

Courtney B. Vance è entrato a far parte del cast della prima stagione di Revenge: l’attore sarà Ben Barnett, un potente avvocato difensore che irrompe sulla scena e prende il controllo di tutti gli aspetti riguardanti il suo cliente. Non è ancora stato rivelato chi sia il sospettato che dovrà rappresentare il suo personaggio e nemmeno l’identità della vittima.

Lee Thompson Young sarà la guest star del penultimo episodio dell’ottava stagione di CSI New York: l’attore interpreterà Kelvin, un contabile di successo di Manhattan che, anche se è visto da molti abitanti del suo vecchio quartiere come un eroe, viene coinvolto in una violenta rapina a mano armata. La squadra di Mac dovrà scavare nella sua vita presente e passata per trovare delle risposte.

Christian Camargo prenderà parte alla terza stagione di The Good Wife: l’attore vestirà i panni di un regista il cui documentario su un presunto suicidio ha ispirato una giovane ragazza a togliersi la vita. L’episodio andrà in onda a marzo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>