Qualcuno di voi avrà certamente sentito parlare di Courtney B. Vance, figura di primo piano nel nuovo drama ABC drama intitolato Flash Forward, decisamente atteso da molti. Il suo ruolo è quello di Direttore del Field Office dell’FBI di Los Angeles, il suo nome sullo schermo corrisponde a Stanford Wedeck.
Il suo team è impegnato a investigare le cause del blackout di 2 minuti e 17 secondi che permette alle persona di dare uno sguardo al proprio futuro. Wedeck aiuta l’agente dell’FBI Mark Benford (Joseph Fiennes) a ricomporre il mosaico.
Courtney B. Vance e Christine Woods, che veste i panni dell’agente Janis Hawk, hanno recentemente parlato delle contingenze che li hanno condotti verso Flash Forward. La Woods, tanto per cominciare, non ha idea di cosa accadrà subito dopo il debutto della serie.
Vance sostiene che ci sarà massima libertà per i pesonaggi dopo l’evento, il che suona un pò vago; in particolare, ci saranno molti interrogativi sui ruoli dei personaggi: che ci fa Simon (Dominic Monaghan)? E Lloyd (Jack Davenport) ? Pare ci sia in ponte una sorta di incontro clandestino.
Suscita grande curiosità la contingenza che vede i personaggi interagire tra loro: è un caso? Perchè si incontrano? Si tratta di una situazione tipo General Hospital, dove tutti incontrano tutti in un luogo predefinito? Ai posteri l’ardua sentenza!