Brutte notizie per i fan della sit-com Friends in attesa di una reunion del cast magari per un bel lungometraggio celebrativo, l’attrice Courtney Cox attualmente protagonista della sit-com Cougar Town e sugli schermi italiani nel sequel-remake Scream 4 ha detto di essere piuttosto pessimista sulla possibilità che un progetto del genere possa mai vedere la luce.
La Cox non utilizza mezzi termini e durante un’intervista definisce un eventuale tentativo di riunire il cast originale un vero incubo logistico:
Si tratterebbe di riunire tante persone con vite, impegni ed orari diversi e io non so proprio come si potrebbe ottenere tutto ciò. Quindi no, non vedo come possa accadere.
Sembra che presto però vedremo l’attrice di nuovo insieme a Lisa Kudrow che in Friends interpretava la svanita Phoebe, la Kudrow ha chiesto alla Cox di partecipare al serial-documentario Who Do Think You Are? della NBC di cui la Kudrow è protagonista.
Anche Matt LeBlanc e David Schwimmer nella serie rispettivamente Joey Tribbiani e Ross Geller hanno recentemente smentito le voci che davano il progetto di un lungometraggio pronto a partire.