Courtney Cox sente ancora la presenza di Matthew Perry

di Pask Commenta

Courtney Cox e Matthew Perry erano diventati 'amici' oltre il loro lavoro. A quanto pare il legame tra i due è andato ancora più in la.

La star di Friends Courteney Cox dice che il suo defunto co-protagonista Matthew Perry continua a “farle visita”. È morto tragicamente nell’ottobre dello scorso anno dopo essere stato trovato privo di sensi nella sua casa di Los Angeles. L’attore ha raggiunto la fama mondiale con il ruolo di Chandler Bing in Friends, conquistando milioni di persone con le sue battute sarcastiche e le sue battute spiritose. Era stato molto aperto riguardo alla sua lotta con la dipendenza da alcol e oppioidi, soprattutto nel suo libro Friends, Amanti e la cosa Terribile, pubblicato nel 2022. A dicembre, l’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha stabilito che Perry era morto per “effetti acuti della ketamina”, aggiungendo che la modalità della morte era accidentale. L’autopsia ha indicato anche l’annegamento, la malattia coronarica e l’oppioide buprenorfina come fattori che hanno contribuito alla sua morte.

Dopo la sua tragica morte, tutti i co-protagonisti di Friends hanno rilasciato le proprie dichiarazioni individuali per rendere omaggio. La Cox è quella che nella sitcom si legò a Chandler in maniera profonda ed ha scritto: “Sono così grato per ogni momento che ho passato con te Matty e mi manchi ogni giorno. Quando lavori con qualcuno a stretto contatto come ho fatto con Matthew, ci sono migliaia di momenti che vorrei poter condividere. Per ora ecco uno dei miei preferiti. Per dare un po’ di retroscena, Chandler e Monica avrebbero dovuto avere un’avventura di una notte a Londra. Ma a causa della reazione del pubblico, questo è diventato l’inizio della loro storia d’amore. In questa scena, prima che iniziassimo a girare, mi ha sussurrato una battuta divertente da dire. Faceva spesso cose del genere. Era divertente ed era gentile.

E in una recente intervista la Cox ha nuovamente parlato della sua ex co-protagonista in occasione del 20esimo anniversario di Friends “Sono così grata di aver potuto lavorare così a stretto contatto con lui per così tanti anni. Mi visita spesso, se ci credete“, ha detto al programma Sunday Morning della CBS. Cox ha poi elaborato ulteriormente quando il canale le ha chiesto della sua spiritualità ed ha spiegato: “Parlo con mia mamma, mio ​​papà, Matthew. Sento che ci sono molte persone che, credo, ci guidano. Ho la sensazione… ho la sensazione che Matthew sia qui di sicuro.

Il cast di Friends ha anche rilasciato una dichiarazione congiunta al momento della morte di Perry, che diceva: “Siamo tutti così completamente devastati dalla perdita di Matthew. Eravamo più che semplici compagni di cast. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prenderemo un momento per elaborare il lutto ed elaborare questa perdita insondabile. Col tempo diremo di più, come e quando potremo. Per ora, i nostri pensieri e il nostro amore sono rivolti alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo amavano in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>