Courtney Ford in CSI NY 7, LaMarcus Tinker e Vanessa Lengies in Glee 3, Sebastian Roche in The Vampire Diaries 3

di Redazione 2

Ancora casting news via TvLine, stavolta il menù di new entry è piuttosto ghiotto e oltremodo ricco quindi bando alle ciance ed iniziamo con la settima stagione di CSI: new York al via su CBS il prossimo 23 settembre. Sembra che la squadra nel terzo episodio della nuova stagione incrocerà una bellissima ladra di automobili di lusso interpretata da Courtney Ford, tanto per rinfrescarvi la memoria la Ford è stata la figlia del serial killer Trinity in Dexter e Portia Bellefleur in True Blood.

Ora occupiamoci della terza stagione di Glee al via su FOX il prossimo 20 settembre, doppia casting news che riguarda LaMarcus Tinker,  noto per  il ruolo della star del football Dallas Tinker in Friday Night Lights e la fascinosa Vanessa Lengies, infermiera nel medical Hawthorne e recentemente apparsa in Castle. Tinker alias Bubba sarà il nuovo interesse amoroso di Mercedes (Amber Riley), che pare dovrà riempire il vuoto lasciato da Sam. L’executive Brad Falchuk ha descritto la relazione tra i due come quella di Cuba Gooding  Jr. e sua moglie nel film Jerry Maguire. Per quanto riguarda invece la Lengies, l’attrice vestirà i panni di Sugar una nuova studentessa  che viene descritta come un incrocio tra Molly Shannon e una casalinga del New Jersey.

Chiudiamo con la terza stagione di The Vampire Diaries, premiere prevista su The CW il prossimo 15 settembre, in arrivo l’attore Sebastian Roche già visto in Supernatural nei panni di un angelo e che stavolta apparirà in un ruolo ricorrente descritto come un uomo molto misterioso che sembra essere a caccia di vampiri e più specificamente di Klaus.

Commenti (2)

  1. Courtney Ford interpretava la figlia di Trinity e non la nipote

  2. Svista corretta e grazie per la segnalazione. 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>