Nella settima stagione di Homeland è in arrivo Courtney Grosbeck, mentre Necar Zadegan è stata scritturata per la nuova serie HBO di Alan Bell
L’abbiamo conosciuta in Parenthood, ma adesso Courtney Grosbeck ha prenotato un ruolo ricorrente al fianco di Claire Danes per la prossima settima stagione di Homeland, in onda negli Stati Uniti su Showtime: vediamo dopo il salto i dettagli delle loro collaborazioni.
La Grosbeck interpreta Josie, la più giovane nipote di Carrie (Danes), che è politicamente schierata contro Keane che protesta l’amministrazione nei fine settimana.
Per quanto riguarda Necar Zadegan (Girlfriends’ Guide To Divorce) è stata scelta per interpretare un ruolo ricorrente assieme a Tim Robbins e Holly Hunter nella nuova serie drammatica di Alan Ball, il creatore di Six Feet Under e True Blood per HBO.
Scritto dallo stesso Ball, il nuovo progetto -che non ha ancora un titolo- sarà prodotto con la prima stagione con 10 episodi e si concentra su una famiglia multirazziale contemporanea, composta dal professore di filosofia Greg Bishop (Robbins), la moglie dell’avvocato Audrey (Hunter), i loro tre figli adottivi dalla Somalia (Jerrika Hinton), dal Vietnam (Raymond Lee) e dalla Colombia (Daniel Zovatto), e la loro unica figlia biologica (Sosie Bacon).
Questa famiglia, apparentemente perfetta e progressista, è in realtà piena di contraddizioni e spaccature profonde. Necar Zadegan è pronta a calarsi nella parte di Layla Shokrani.