Chris Gorham, in una recente intervista per Tvguide, descrive come il suo personaggio di Covert Affairs, Auggie, subirà qualche interessante cambiamento nel corso dei prossimi episodi:
Dopo tanto sperare, vedrete Auggie con una fidanzata e, sicuramente, non sarà una ragazza qualunque! Il mio personaggio ha sempre avuto storie brevi, effimere, a volte di una solo notte ma, questa volta, sarà tutto completamente diverso.
Gorham dà anche qualche anteprima di come sarà questa relazione così importante per Auggie:
Non sarà un rapporto facile, questo è certo. La ragazza in questione, Parker, lo rapirà e lui si sentirà quasi perso emotivamente: non ha mai provato certi sentimenti per nessuna e, quindi, è timoroso, anche se, al tempo stesso, prova un’immensa felicità. Comunque andrà a finire, la sua storia con Parker non rientrerà nella sua lista di storie brevi e avrà sempre una certa importanza.
Fortunato in amore, sfortunato nel lavoro si potrebbe dire. Infatti, se Auggie troverà la donna che gli farà battere il cuore, non si può dire lo stesso riguardo i suoi colleghi, sempre più freddi e distaccati:
Con Jai la situazione non migliorerà: i due non si fidano, hanno un rapporto controverso e competitivo, quasi da ragazzini. Certo, ci saranno cambiamenti anche per loro, ma chissà se positivi oppure no.
Photo Credits | Getty Images.