Covert Affairs 2, Piper Perabo: “Con la pistola sarebbe tutto più banale”

di Redazione Commenta

Daemon’s TV ha intervistato la protagonista di Covert Affairs, Piper Perabo, che nella serie interpreta l’agente segreto Annie. Negli ultimi episodi abbiamo visto il cast della serie sbalzato da Puerto Rico, Parigi, New York e Toronto, è stato difficile?

Una volta che il tuo sogno di diventare attrice diventa realtà, ci si fa l’abitudine: quando sei al Louvre non è difficile immaginare di girare una scena a Parigi perchè sei già lì.

In che modo ti alleni per Covert Affairs?

Faccio un allenamento composto da arti marziali in generale. Da quando in molte scene è prevista la corsa, gli operatori sono esausti quando devono rifare più volte la scena.

Probabilmente parlerai anche il russo in questa stagione, è così?

C’è una scena in cui siamo ubriachi e cantiamo in russo: quando ho letto il copione, non potevo credere che fossero tre pagine che dovevo interpretare in russo! Fortunatamente nella scena c’è una persona madrelingua che mi ha aiutato con la pronuncia.

Puoi parlarci della vita privata di Annie?

Nella seconda stagione di Covert Affairs Annie avrà più possibilità di riscattarsi nella vita privata, tanto che ad un certo punto potrebbe avere troppa carne al fuoco.

La vedremo mai con una pistola?

Effettivamente può sembrare strano che non ne abbia una con tutte le lotte che deve affrontare. Infatti ho parlato di questa cosa agli sceneggiatori ma pensano che renderebbe i combattimenti troppo banali e meno creativi.

Hai dato il tuo contributo per creare il personaggio di Annie?

Ho dato molti suggerimenti e ne ho ricevuti anche da un vero agente della CIA. Per la questione della pistola, penso che non la possano portare perchè ne andrebbe della loro copertura.

Cosa speri per il futuro del tuo personaggio?

Vorrei che, solo per copertura, Annie e Auggie si sposassero. Mi piacerebbe indossare il vestito da sposa, sarebbe una scena fantastica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>