Covert Affairs 2, Sendhil Ramamurthy: “Guidare elicotteri, moto e sparare è incredibile”

di Redazione Commenta

L’attore di Covert AffairsSendhil Ramamurthy (foto) ha parlato del suo personaggio all’interno della serie tivù affermando che è molto enigmatico e che ha cercato di costruire la propria felicità nel tempo. Durante questa stagione si troverà in alcuni luoghi molto remoti ma la sua storia troverà una soluzione negli ultimi episodi dello show, soprattutto con Joan (Kari Matchett). Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista realizzata da TVGuide.com.


Parlaci dell’episodio in cui Annie e Reva si trovano catturate in Bielorussia.

Questo è stato uno degli episodi più divertenti che abbia mai girato e Jai non si trovava in giacca e cravatta! Ho dovuto guidare degli elicotteri e delle motociclette, ho sparato ed è stato incredibile!

Nel frattempo Joan deve mettere da parte i suoi sentimenti nei confronti di Jai e di suo padre Henry (Gregory Itzin).

Odiare è una parola grossa ma si sa che i due non vanno d’accordo, quindi bisogna pensare quando Joan potrebbe chiamare Jai per aiutarla. Il modo in cui chiede aiuto e in cui risponde alla richiesta, dice molto di come sono i loro personaggi.

Come evolverà il loro rapporto con Auggie?

Diciamo che è l’inizio della fine anche perchè la rivalità che c’è tra loro è davvero incredibile anche perchè sa di meritare il posto in cui si trova Auggie in questo momento.

Puoi dirci qualcosa di questa stagione di Covert Affairs?

Succederà qualcosa tra Henry e Jai a metà della stagione e avrà qualcosa a che fare con sigari e limousine. Ci sarà un po’ di confusione ma sarà entusiasmante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>