Covert Affairs 2×09: riassunto, foto e video

di Redazione 6

 

Nel nono episodio di Covert Affairs, giunto alla seconda stagione, dal titolo Sad Professor, Annie (Piper Perabo) deve fare i conti, per l’ennesima volta, con il suo passato. Così, quando scopre che un suo professore del college è stato ucciso, di lui si scoprono altre cose segrete che altri non sapevano. Per saperne di più della puntata di questa sera in onda su USA Network, non perdete la seconda parte dell’articolo, dopo il consueto salto, con la galelry e il video di anteprima.

Il professore di Annie si scopre essere anche un agente della CIA, ma per la nostra protagonista non sarà facile rivelare chi fosse veramente alla vedova che piange la morte del marito.

Annie e tutto il reparto operativo spera che la moglie del professore conduca Annie a fare qualche supposizione riguarda all’organizzazione di spionaggio pakistana. Dunque questa sera non perdete Sad Professor

Commenti (6)

  1. Dove si trova il canale Usa Network?
    Si trova su ski, su mediaset premium,oppure nella tv normale?

    1. Ciao @Anomis,

      tutte le reti menzionate nei nostri post sono americane (cerchiamo sempre di specificare infatti che sono network negli Stati Uniti); ci sono metodi piuttosto facili per poter seguire la diretta streaming dei canali in chiaro americani; nel caso specifico, USA Network è un canale a pagamento via cavo appartenente alla NBC Universal. Il nostro suggerimento è, se soprattutto tu avessi bisogno o preferissi i sottotitoli, di cercare alternative sul web grazie allo streaming.

    2. @Felice Catozzi:
      Ok,grazie.
      Posso farti un altra domanda? Prima questo telefilm faceva su italia1 ogni lunedi sera ora invece non fa piu,tu lo sai il perche? (Ecco il motivo per cui ho fatto la precedente domanda)
      Cmq bel sito!

    3. Caro @anomis, non trovo nessuna notizia relativa a un’eventuale sospensione dello show su italia 1… Mi verrebbe istintivamente da risponderti che avranno evidentemente terminato di trasmettere la prima stagione, ma non garantisco assolutamente perché è solo una supposizione. Un consiglio? STREAMING A MANETTA!!! 🙂

    4. PS. Grazie del complimento! Continua a seguirci e se vuoi partecipare alla nostra nuova rubrica Facce da Serietivù basta scriverci a [email protected] | A Presto!

    5. @Felice Catozzi:
      Grazie Felice, ciaoo 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>