Abbiamo raccolto alcune informazioni sul finale di stagione di Covert Affairs, che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti sul canale tv USA Network: dopo il salto, fate attenzione agli eventuali spoiler.
Innanzitutto, vi riveliamo che ci sarà una spia che sarà presa in ostaggio: Annie vola ad Amsterdam per eliminare Khalid una volta per tutte e deve ricorrere a decisioni piuttosto dolorose; improvvisamente, Augggie appare proprio quando meno Khalid e Annie se l’aspettano.
Purtroppo, lo scambio dell’ostaggio non andrà a buon fine e, a un certo punto dell’episodio, Annie prenderà una decisione apparentemente incauta, ma non per le ragioni che lei pensa.
Vedremo anche un suggerimento (appena accennato) di una nuova missione per Annie per la prossima stagione, proveniente da una fonte sorprendente.
In questo finale di stagione, inoltre, potremo notare quanto sia cresciuto il legame tra Auggie e Annie, e quanto sia diventato profondo il loro rapporto: nemmeno a dirlo, dopo questo appuntamento non sarà più lo stesso.
mary 19 Novembre 2012 il 15:57
finalmente… yuppi! annie & auggie =)