TVLine ha pubblicato alcune novità interessanti che riguardano le nuove stagioni delle serie tv. Partiamo subito dalla quarta stagione di Parenthood, dove continueranno i problemi per Julia e Joel quando arriverà un altro figlio. In particolare Joel non sarà preparato del tutto ad accogliere un nuovo membro nella famiglia e le difficoltà di scaricheranno sull’interno nucleo famigliare.
Nella terza stagione di Raising Hope in tanti si chiedono se Jimmy e Sabrina sono prossimi al matrimonio. Nei prossimi episodi molte cose cambieranno e tra questi cambiamenti potrebbe anche esserci la proposta di Jimmy.
In Covert Affairs Auggie potrebbe essere sopravvissuto all’attacco dei pirati di questa settimana, ma prossimamente lo vedremo in un posto diverso dal solito, ovvero il divano della dottoressa Suzanne Wilkins (interpretata da Daniella Alonso, One Tree Hill). Qui forse inizieranno alcune rivelazioni del passato di Auggie.
Infine nella seconda stagione di Once Upon a Time il Principe Azzurro e la sua famiglia si troveranno, anche senza tutto l’entusiasmo che si potrebbe pensare. L’executive producer Eddy Kitsis ha rivelato che Emma è un personaggio che ha sempre voluto conoscere i genitori, ma quando si troverà davanti alla situazione vera e propria avrà delle difficoltà oggettive.
Alessandro 28 Luglio 2012 il 10:09
Ma le notizie dove sono? Potreste ri-pubblicarle? Grazie.