Covert Affairs 3, Sarah Clarke: “Annie dovrà abituarsi a vedermi in giro”

di Redazione Commenta

TVGuide ha intervistato l’attrice Sarah Clarke (foto), che nella serie tv Covert Affairs interpreterà il nuovo capo di Annie (Piper Perabo). Inoltre vedremo che nella premiere della terza stagione qualcuno morirà, come preannunciato tempo fa dai produttori della serie, ma Annie dovrà anche confrontarsi con il nuovo capo della sezione operativa della CIA.

Parlaci del tuo personaggio, Lena.

Sa già come funzionano le cose nella Divisione ed è molto sicura di sé stessa perché sa di avere le capacità giuste per dare ordini. Con Annie dovrà abituarsi all’idea di averla attorno, ma inizialmente non sarà per niente facile.

Quale sarà la reazione di Annie a questi cambiamenti?

Annie non è abituata ad avere intorno Joan tutto il tempo, anche se Lena ce la metterà tutta per farsi accettare. Non è facile per lei accettare il fatto che uscita dal suo mondo si trova ad affrontare le altre questioni in completa solitudine.

Lena sembra non dimenticare la sua missione a Nairobi nel 1998…

Certamente e c’è sempre questa rivalità tra le due e scopriremo meglio il motivo con il passare degli episodi, quando verrà spiegato cos’è successo in Africa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>