Vi proponiamo oggi due video-chicche, il primo teaser della quarta stagione di Covert Affairs e il dietro le quinte delle riprese di Criminal Justice, il pilot che potrebbe segnare il ritorno di James Gandolfini su HBO.
La terza stagione di Covert Affairs si è conclusa nei giorni scorsi su Usa Network ma la rete ha già diffuso un primo teaser per lanciare la quarta stagione, in onda nel 2013 sulla rete americana: attenzione agli spoiler se non siete a pari con la terza stagione.
Il secondo video è invece dedicato a Criminal Justice, pilot HBO basato su una miniserie britannica e sceneggiato da Richard Price (The Wire, The Color Of Money) insieme a Steven Zaillian (premio Oscar per Schindler’s List) in cui l’ex protagonista dei Soprano James Gandolfini sarà Jack Stone, avvocato sui generis che trova i suoi clienti passando gran parte del suo tempo nell’anticamera della galera, dove appunto incontrerà Ahmed (Naz Rizwan), un tassista accusato della morte di una ragazza.
Oltre a Gandolfini, del cast della serie HBO troveremo anche Bill Camp, il detective incaricato del caso, e Peyman Moadi e Poorna Jagannathan, i genitori del giovane accusato dell’omicidio